Leclerc, ecco il "premio" per Istanbul: arriva Staffelli con il Tapiro!

Leclerc, ecco il "premio" per Istanbul: arriva Staffelli con il Tapiro!© Getty Images

Il monegasco è stato raggiunto a Maranello da Valerio Staffelli, che gli ha donato la famigerata statuetta del noto programma tv Striscia la notizia

Presente in

25.11.2020 ( Aggiornata il 25.11.2020 16:52 )

Un "trofeo" che tanti altri vip, sportivi e non, hanno aggiunto alla propria bacheca accettandolo con un largo sorriso. E così anche Charles Leclerc ha vinto il primo Tapiro d'Oro della carriera, donatogli dal noto programma tv Striscia la notizia.

GP Bahrain, gli orari tv di Sky e Tv8

Avete sentito tutto...

Il Tapiro è arrivato per l'errore nel corso dell'ultimo giro del Gran Premio di Turchia, con Leclerc protagonista di un errore proprio sul finale. Una manovra costata il podio e l'arrivo dell'inviato a Maranello Valerio Staffelli, che ha donato la statuetta al monegasco, il quale l'ha accettata con simpatia: "La gara era andata bene e ho buttato tutto via all'ultima curva. Ho sbagliato e mi sono sfogato in radio con i miei ingegneri, avete sentito tutto… Queste cose succedono, ma devono essere uno spunto per crescere e tornare più forti. Il dominio di Hamilton? Va molto forte ed è simpatico, ma non ci andrei in vacanza assieme". Su Sainz e Vettel, rispettivamente futuro ed attuale compagno di squadra, ha detto: "(Carlos, ndr) lo conosco da anni, siamo molto amici. Vettel mi ha fatto migliorare, vedremo cosa succederà con Carlos".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi