GP Bahrain FP2: cane in pista! Vettel canta, Hamilton teme sia Roscoe VIDEO

GP Bahrain FP2: cane in pista! Vettel canta, Hamilton teme sia Roscoe VIDEO

La prima bandiera rossa dovuta all'incidente di Albon, la seconda per l'invasione di pista da parte di un cane. Ecco la reazione dei piloti, tutta da ridere

27.11.2020 19:13

A circa metà sessione delle seconde libere, Albon ha imposto ai commissari lo stop del turno con una bandiera rossa per l'incidente in uscita dall'ultima curva. Tutti ai box per qualche minuto in attesa di ripartire, ma neanche il tempo di dare il via libera che il turno è stato nuovamente interrotto. Stavolta, la colpa è stata di un cane.

Binotto ammette: "Inizio di week-end in salita"

Chi ha lasciato un cane fuori?

Un quadrupede si era infatti intrufolato in pista e stava correndo lungo il tracciato in cerca di una zona dalla quale poter uscire dal tracciato. Immediate le reazioni dei piloti, come potete sentire nel video qua sotto. Ricciardo si è subito aperto in radio dicendo "Ho appena visto, non so se un cane od un gatto, penso sia qualcosa così". Vettel l'ha presa a ridere intonando il ritornello della canzone "Who let the dogs out, Bau Bau", mentre Hamilton si è lasciato andare ad un più immediato "Oh mio Dio. Spero non sia Roscoe!".

GP Bahrain, Fp2: Albon, che botto! VIDEO


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi