GP Sakhir, FP2, Wolff: "Non bene nei passi gara, ma bravo George"

GP Sakhir, FP2, Wolff: "Non bene nei passi gara, ma bravo George"© Getty Images

Il team principal della Mercedes non si è detto soddisfatto di questa giornata, dal momento che nei long run la Red Bull è stata più veloce della Mercedes

04.12.2020 ( Aggiornata il 04.12.2020 21:34 )

Il miglior tempo colto sia nelle FP1 che nelle FP2 non deve far abbassare la guardia alla Mercedes, che anzi farebbe bene a sentirsi minacciata. Questo, in soldoni, il pensiero di Toto Wolff, che a Sky Germany ha parlato di una Mercedes non soddisfatta del venerdì di Sakhir per quanto riguarda le indicazioni con serbatoi pieni.

Russell si aspetta una "carneficina"

Red Bull forti

Wolff ha detto: "Le simulazioni sul passo gara non sono state positive per noi, e non siamo contenti. Tanti giri di Valtteri sono stati cancellati per track limits ed i tempi di George non erano in linea con quelli delle Red Bull".

Red Bull, che tempi nei long run!

Bene George, Valtteri non senta la pressione

Poi il team principal ha parlato più nello specifico dei suoi piloti: "Bisogna fare i complimenti a George, era solo al suo primo giorno con noi ed ha fatto un gran lavoro. Detto questo Valtteri non è sotto pressione, gli è stato tolto un tempo in cui era risultato tre decimi più rapido di Russell ma non aveva guadagnato con quell'uscita".

Verstappen: "Secondo settore pericoloso"

libere 1


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi