F1 Mondiale 2021: a marzo i test pre-stagionali da Barcellona

F1 Mondiale 2021: a marzo i test pre-stagionali da Barcellona© Getty Images

Da Abu Dhabi arriva la notizia che la prossima stagione del Circus inizierà coi primi giri sul circuito di Catalogna: ecco le date

11.12.2020 20:20

Le monoposto non si sono ancora spente per questo Mondiale 2020 che già sono pronte a riaccendere le proprie power unit per il 2021. Arriva dal GP di Abu Dhabi la notizia che conferma già le date dei prossimi test pre-stagionali della Formula 1 che saranno a Barcellona sul circuito di Catalogna dal prossimo 2 al 4 marzo 2021.

GP Abu Dhabi: Raikkonen pompiere, Giovinazzi in deficit di grip

Solo due giorni prima del GP d'Australia

Appena due giorni a disposizone di tutte le scuderie, per settare quelle che saranno le nuove monoposto che vedremo correre nel nuovo campionato che scatterà poi nel weekend che va dal 19 al 21 marzo col GP d'Australia. A renderlo noto è stato proprio Mario Isola, direttore responsabile Pirelli per il motorsport, ai microfoni di Sky Sport F1 che ha aggiunto quanto saranno importanti anche per la P Lunga, fornitore ufficiale di gomme anche nel 2021.

Giri di prove che seguiranno quelli che chiuderanno ufficialmente la stagione in corso a Yas Marina il prossimo martedì 15 dicembre con il Young Driver Test, che vedrà i piloti giovanissimi delle Academy e non solo al volante delle vetture del Circus.
 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi