Dopo lo spavento, Alonso rassicura tutti: "Sto bene!"

Dopo lo spavento, Alonso rassicura tutti: "Sto bene!"© Getty Images

Lo spagnolo dell'Alpine ha rassicurato i tifosi con le sue prime parole affidate ad un tweet, dove ringrazia tutti quanti per i pensieri e mostrando la sua carica in vista della ripresa dell'attività

12.02.2021 ( Aggiornata il 12.02.2021 16:37 )

Una brutta botta ed un grande spavento, ma il peggio sembra già passato. Poteva andare molto peggio a Fernando Alonso, il quale dopo l'incidente in bicicletta si è fatto sentire in prima persona rispondendo ad un tweet della Alpine.

La notizia dell'incidente

La carica di Fernando

"Grazie a tutti per gli auguri, sto bene e non vedo l'ora di mettermi sotto con il 2021. Andiamooooo!". Questo il contenuto del messaggio dello spagnolo, che a quanto pare dunque sta bene ed è già pronto a riprendere gli allenamenti di inizio stagione. Resterà all'ospedale di Berna, in Svizzera, dove è stato subito operato per ricomporre la frattura alla mascella, almeno fino a domani.

Test in vista

I dottori potrebbero consigliargli un po' di riposo, ma niente che pare precludere al due volte campione del mondo di allenarsi e soprattutto di presentarsi in pista tra un mese ai test ufficiali in Bahrain, in programma dal 12 al 14 marzo.

Alpine, Ocon: "La squadra sa di poter contare su di me"


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi