Perché cambiare quando ci si trova bene con il vecchio casco? Max Verstappen ha deciso che per il Mondiale 2021 di Formula 1 resterà fedele al suo vecchio elmo e per la terza volta consecutiva sceglierà una tonalità basica bianca impreziosita come sempre dall'arancione dorato, omaggio alla sua Olanda. 

Tra le tante novità Red Bull, con la presentazione della nuova RB16B e l'esordio di Perez, Max è sempre una certezza, un protagonista per la lotta per i prossimi titolo iridati insieme a Re Hamilton. Come il leone disegnato che ruggisce sulla calotta, sarà sempre lui a "comandare" la fazione degli avversari Mercedes.

Old but gold

“Perché cambiare qualcosa che ti sta bene?”, esordisce l'olandese nel video in cui Red Bull presenta il suo nuovo casco. Così come non si lascia la strada vecchia pr quella nuova, la speranza è che l'elmo porti fortuna in quel di Milton Keynes e all'olandese che non vede l'ora di toglierlo salendo sul primo gradino del podio per festeggiare magari anche il suo primo titolo iridato.