Presentazione Ferrari, svelata la livrea della SF21?

Presentazione Ferrari, svelata la livrea della SF21?

Nel video di presentazione della squadra lanciato dalla Ferrari, è apparsa una SF70H con una colorazione "particolare", che potrebbe aver indirettamente rivelato la livrea 2021

26.02.2021 ( Aggiornata il 26.02.2021 18:02 )

Giornata di presentazione per la squadra, ma primo indizio della vettura 2021, forse, rivelato. Nel video divulgato della Scuderia Ferrari con in sottofondo le parole dei piloti e di Mattia Binotto, ad un certo punto sono comparsi i meccanici in un allenamento per i pit-stop. La vettura era una SF70H, ma con una livrea "particolare", come si nota da questi screenshot.


Vettura vecchia, ma...

La vettura utilizzata per le riprese era chiaramente la monoposto del 2017, come si capisce dall'assenza del dispositivo Halo, dalle bocche delle pance e dalla "pinna" nella parte posteriore della carrozzeria. Ma al di là della tecnica, ha colpito la colorazione leggermente differente da quella utilizzata ormai quattro anni fa.

Sainz, la gioia e l'orgoglio di vestirsi Ferrari


Livrea rivelata?

L'ala anteriore ha i flap superiori bianchi e quelli inferiori rossi, con lo sponsor "Mission Winnow" in nero presente sia sull'ala anteriore che su quella posteriore, anche questa a metà tra rosso e bianco. Il logo in nero viene poi ripreso ai lati della monoposto dietro al pilota. Che possa essere tutto questo un indizio sulla colorazione e sulla livrea che avrà la nuova Ferrari, alias SF21? Occorrerà attendere il 10 marzo, giorno di presentazione della vettura, per scoprirlo.

Sainz e Leclerc, ecco le domande di... Binotto! VIDEO


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi