Williams, niente lancio della FW43B dall'app per attacco hacker

Williams, niente lancio della FW43B dall'app per attacco hacker© Getty Images

La scuderia ha rilevato problemi nella app predisposta al lancio della vettura, che avverrà così più avanti nella giornata tramite fotografie renderizzate 

Presente in

05.03.2021 ( Aggiornata il 05.03.2021 14:49 )

Non è un buon inizio. Il lancio della nuova FW43B è stato posticipato a causa di un problema rilevato con la app che la Williams aveva deciso di utilizzare per presentare la monoposto 2021. Le prime immagini della nuova vettura dunque arriveranno più tardi, sempre in questa giornata.

Aston Martin, Vettel e Stroll in pista a Silverstone con altre novità sulla vettura


La nota della scuderia

Ecco il comunicato della scuderia di Grove, che ha parlato di hackeraggio nel tweet diffuso: "Williams Racing aveva pianificato di rivelare la sua vettura 2021, la FW43B, tramite un'app in realtà aumentata più tardi oggi (5 marzo). Purtroppo, poiché l'app è stata compromessa prima del lancio, ciò non sarà più possibile. Abbiamo rimosso l'app sia dall'App Store di Apple che da Google Play Store di Android. Non vedevamo l'ora di condividere questa esperienza con i nostri fan, in particolare durante questo momento difficile in cui purtroppo non è possibile vivere esperienze in persona direttamente con i nostri fan. Possiamo solo scusarci per il fatto che ciò non sia stato possibile. Tuttavia, oggi sono disponibili numerose altre metodologie di lancio, tra cui fotografie renderizzate della FW43B e pacchetti di interviste b-roll del CEO Jost Capito, del Team Principal Simon Roberts e dei piloti George Russell e Nicholas Latifi".

GP Azerbaijan a porte chiuse


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi