Williams, Capito: "Passato glorioso la motivazione per i successi futuri"

Williams, Capito: "Passato glorioso la motivazione per i successi futuri"© LaPresse/Photo4

Jost Capito, nuovo CEO della Williams, per il lancio della FW43B ha spiegato che la livrea delle nuova vettura guarda al glorioso passato della scuderia, che può essere una forte motivazione per i successi del presente

05.03.2021 ( Aggiornata il 05.03.2021 15:54 )

L'obiettivo per la Williams nel 2021 è semplice, tornare a marcare dei punti in attesa di recuperare terreno, si spera, con la rivoluzione regolamentare del 2022. Jost Capito, nuovo CEO della scuderia di Grove, ha ben presente cosa desiderare dal nuovo corso con Dorilton Capital, come ha spiegato in occasione del lancio della FW43B.


Tornare davanti nel lungo termine

Capito ha parlato così nella nota diffusa dalla squadra: "Williams Racing è un'icona dello sport e una squadra che si è guadagnata una reputazione di successo attraverso la determinazione e la grinta intrecciate con l'innovazione, passione, capacità nelle corse ed un desiderio assoluto di vincere. Gli alti e bassi sono tipici nel viaggio di qualsiasi marchio sportivo di lunga data ed una storia di successo può essere una forte motivazione, ma non può bastare per definire il successo futuro nell'era moderna della Formula Uno. Pertanto, abbiamo creato una nuova livrea per l'auto 2021; una livrea che ripercorre il nostro incredibile passato e conserva lo spirito, la spinta e la motivazione che rimangono nel DNA della Williams, ma al tempo stesso che guarda al futuro e segna la nostra ambizione di tornare in prima fila nel lungo termine. Anche se siamo appena all'inizio di questo viaggio e c'è ancora molto lavoro da fare, siamo felici di vedere lo slancio nella giusta direzione e non vediamo l'ora di continuare questo processo di crescita in pista in questa stagione".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi