Sainz: "Potevo fare la pole, posso ancora vincere ma da 4° sarà più difficile"

Sainz: "Potevo fare la pole, posso ancora vincere ma da 4° sarà più difficile"© Getty Images

Lo spagnolo ha commentato le qualifiche senza nascondere la sua delusione, sia personale che del team che avrebbe potuto occupare per intero la prima fila

22.05.2021 ( Aggiornata il 22.05.2021 17:24 )

Carlos Sainz è deluso e non riesce a nasconderlo. Lo sguardo parla più delle parole dello spagnolo, amareggiato per aver concluso solamente con il 4° tempo nelle qualifiche del GP di Monaco. La delusione è per un primo tentativo non ottimale e per un secondo reso vano dalla bandiera rossa esposta per l'incidente di Leclerc.

Binotto in ansia: "Contenti della prestazioni, ma dobbiamo valutare i danni sulla SF21 di Leclerc"


Carlos, che amarezza

Ai microfoni di Sky lo spagnolo ha ammesso di aver avuto nel piede qualche altro decimo non sfruttato: "Non possiamo essere contenti, né io né la squadra. Oggi potevamo fare primo e secondo senza problemi, ma non ci siamo riuscito. Avrei potuto fare un 1'10"1 o un 1'10"2, avevamo il potenziale in macchina per fare la pole, non sono contento. Domani sarà un'altra giornata, penserò a come vincere la gara, perché il passo per vincere l'ho avuto per tutto il weekend, così come per fare la pole. Partendo quarto sarà ovviamente tutto più complicato, ci sono un paio di cose da vedere per cercare di recuperare".

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi