GP Austria, Bottas: "Il miglior risultato possibile oggi"

GP Austria, Bottas: "Il miglior risultato possibile oggi"© Getty Images

Il finlandese è dell'idea di aver colto il miglior risultato possibile in questa giornata, dicendosi sorpreso dalle prestazioni della McLaren

04.07.2021 ( Aggiornata il 04.07.2021 18:46 )

Un secondo posto di sostanza, raggiunto approfittando della penalità di Lando Norris e dei guai di Lewis Hamilton con il fondo. Così il primo inseguitore di Max Verstappen sulla linea del traguardo è stato Valtteri Bottas.

Sorpreso dalla McLaren

A fine gara il finlandese della Mercedes ha commentato così la sua domenica: "Per me è andata bene, ho migliorato di una posizione rispetto allo scorso weekend. E' un buon bottino di punti per il team, ma vedendo il gap che abbiamo dalla Red Bull in termini di velocità non è molto positivo. Questo secondo posto è importante, penso di aver ottenuto il miglior risultato possibile oggi. Le gomme dure hanno retto bene, avevamo Lando vicino a noi ed è stato sorprendente vedere la McLaren così veloce, ci hanno messo pressione verso la fine. Vediamo tra due settimane a Silverstone, ci sarà del lavoro da fare però possiamo gustarci un po' di champagne oggi”.

Classifica costruttori


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi