McLaren, Brown e altri due membri dello staff positivi al Covid

McLaren, Brown e altri due membri dello staff positivi al Covid© Getty Images

Con un comunicato sui propri social, la scuderia di Woking informa che tre persone, compreso il CEO, sono in isolamento. Ricciardo e Norris per il momento non sembrano stati contagiati

15.07.2021 15:24

Torna lo spettro del coronavirus sulla Formula 1. Questa volta è la McLaren a dare la brutta notizia con un comunicato stampa attraverso i propri canali social. "McLaren Racing ha confermato oggi che tre membri del team, tra cui Zak Brown, sono risultati positivi al covid-19 durante il rigoroso programma sanitario di tamponi del team, prima del Gran Premio di Gran Bretagna", si legge su Twitter.

Una vigilia del weekend del GP di Silverstone decisamente complicata quella che si appresta a vivere il team di Woking col CEO in isolamento.

Nessun pericolo per Norris e Ricciardo 

Dalle ulteriori dichiarazioni della McLaren viene confermato che i piloti fortunatamente non sono stati contagiati e non sono venuti a contatto con le tre persone infette. Norris e Ricciardo quindi potranno correre senza problemi il GP d'Inghilterra e continuare a lottare per consolidare la propria terza posizione nella classifica dei costruttori del Mondiale 2021. 

"Tutti e tre i casi non sono collegati tra loro. In conformità con le linee guida del governo britannico, le persone si trovano ora in isolamento. Le operazioni del team per il Gran Premio di Gran Bretagna non saranno influenzate dall'episodio. Inoltre nessuno dei nostri piloti ha avuto contatti stretti con le persone positive al coronavirus", chiosa il comunicato.

 

 

 

 

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi