GP Belgio, primo podio per Russell: "Un premio per il team"

GP Belgio, primo podio per Russell: "Un premio per il team"© Getty Images

Primo podio nel modo più rocambolesco possibile per George Russell, premiato insieme alla Williams per il grande giro del sabato pomeriggio

29.08.2021 ( Aggiornata il 29.08.2021 19:25 )

Finalmente ecco il primo podio della carriera, ma di certo non nel modo in cui lo aveva immaginato. George Russell si è ritrovato tra le mani il primo champagne della carriera, arrivato grazie ad un giro strepitoso nelle qualifiche del sabato. Un bel modo di celebrare i 50 GP della carriera. Per la Williams il primo podio da Baku 2017.

Un premio per il team

Ai microfoni dopo la "gara", Russell ha parlato così: "Siamo stati premiati per delle grandi qualifiche. Oggi è andata così, sono dispiaciuto tanto per i fan che ci hanno dato sostegno incredibile. Sono stati qui tutto il giorni, siamo stati tutti sulla stessa barca. Non siamo riusciti a fare la gara, ma da parte mia e del team è un risultato fantastico. Oggi il sabato è contato tanto, abbiamo festeggiato proprio per questo. Tutto il team merita questo traguardo, abbiamo fatto un grande lavoro negli ultimi due anni anche se non c'era però nulla che lo dimostrasse. Ieri finalmente ce l'abbiamo fatta e oggi siamo stati premiati con il podio. Sicuramente festeggerò".

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi