Alesi danneggia la casa del cognato, fermato dalla polizia

Alesi danneggia la casa del cognato, fermato dalla polizia© lapresse

L'episodio si è verificato domenica in tarda serata, poi l'arresto di Alesi lunedì, dalle ricostruzioni sulla targa del veicolo con tre persone a bordo

21.12.2021 16:27

Finisce alle cronache non per una vicenda sportiva, Jean Alesi. L'ex pilota della Ferrari è stato trattenuto dalla polizia nel pomeriggio di lunedì a seguito delle indagini sul danneggiamento dello studio di quello che è il cognato di Alesi.

Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa AFP, Alesi è stato fermato per aver danneggiato con del materiale esplosivo lo studio dell'abitazione dell'architetto.

Alesi ha spiegato i fatti e relegato la vicenda a uno scherzo, quanto avvenuto nella sera di domenica, quando - secondo le ricostruzioni - da un'auto con tre persone una è scesa e posizionato un petardo - acquistato in Italia, avrebbe spiegato Jean agli investigatori - sulla finestra dell'abitazione. 

Alesi, secondo quanto riporta L'Equipe, ha ammesso d'aver collocato il petardo che ha danneggiato la finestra dello studio del cognato. Un brutto scherzo con sullo sfondo una vicenda di separazione tra il cognato e la sorella di Jean Alesi. In auto con Jean erano presenti il figlio e un amico.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi