Perez: "Una doppietta in queste condizioni è un grande risultato"

Perez: "Una doppietta in queste condizioni è un grande risultato"

Il messicano della Red Bull aveva detto al sabato che la squadra avrebbe puntato alla doppietta e così è stato, al termine di una giornata insidiosa per via delle condizioni

24.04.2022 17:30

Ieri lo aveva detto che la Red Bull avrebbe potuto ambire alla doppietta, ed oggi ha fatto il suo per portare a casa l'1-2 per il team di Milton Keynes. Sergio Perez si è preso il secondo podio consecutivo, portando a casa punti importanti per la classifica Costruttori.

Rivivi la domenica di Imola

Ma Sergio vuole vincere

A fine gara Perez ha commentato: "E' stata una battaglia molto intensa con Leclerc fino a metà gara, eravamo in lotta ma tutto era sotto controllo. Poi hanno provato con i pit-stop ed è stato un po' un gioco nel riscaldamento delle gomme, ma oggi l'importante era non commettere errori perché le condizioni erano davvero insidiose. Fare doppietta in una situazione così è un grande risultato per il team. In avvio di stagione abbiamo avuto tanta sfortuna ma sono molto contento di vedere che tutti in squadra sorridono oggi. Macchina adatta al mio stile? Sì, anche se il mio obiettivo è vincere, oggi è una grande giornata ma dobbiamo continuare a lavorare, ci sono degli aspetti in cui possiamo fare meglio. Ma sono contento per Max".

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi