Ferrari, Leclerc dà la carica ai tifosi dopo i test a Fiorano

Ferrari, Leclerc dà la carica ai tifosi dopo i test a Fiorano© Scuderia Ferrari

Il monegasco ha dedicato ai fan presenti a Fiorano foto e autografi, e anche qualche "donuts" con la SF21

27.01.2023 ( Aggiornata il 27.01.2023 10:59 )

Si sono chiusi ieri i tre giorni di test invernali organizzati dalla Ferrari sulla pista di Fiorano. Dopo Shwartzman e Sainz, l'ultima sessione ha visto protagonista Charles Leclerc, che ha percorso 123 giri e 366 chilometri con la SF21. Ora l'attenzione del team di Maranello si sposta tutta sulla nuova monoposto, che verrà presentata il giorno di San Valentino a Maranello (guarda qui il calendario completo delle presentazioni), e che il 23 febbraio sarà in Bahrain per i test collettivi. Un periodo intenso per il team e di attesa per i tifosi, a cui Leclerc ha voluto “dare la carica” proprio al termine dei test a Fiorano.

Selfie e "donuts" a Fiorano per Leclerc

Come spesso accade quando le Rosse scendono in pista sul tracciato emiliano, decine di appassionati si sono assiepati dietro le reti del circuito, e non è raro che i piloti, a fine sessione, dedichino alcuni minuti a foto e autografi. Non ha fatto eccezione Leclerc, che dopo essere sceso dalla SF21 si è ampiamente concesso ai fan scattando selfie, firmando autografi e regalando cappellini e altri gadget ai presenti.

Non prima di aver regalato uno show inatteso ai fan: una volta ultimata la sessione di test, prima di tornare ai box, Charles si è esibito in una serie di “donuts” in uno dei rettilinei di Fiorano. “Il vostro supporto significa tutto per noi. Grazie per aver sfidato il freddo negli ultimi tre giorni. Quando diciamo che siete i migliori fan, questa è il motivo ha scritto Ferrari sui social ringraziando i tanti appassionati presenti. “È bello essere tornati” ha aggiunto Leclerc sul suo profilo instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi