Sponsorizzazioni: Orlen va con AlphaTauri, Alfa Romeo accoglie Stake

Sponsorizzazioni: Orlen va con AlphaTauri, Alfa Romeo accoglie Stake© Getty Images

Il gruppo polacco Orlen passerà dall'Alfa Romeo all'AlphaTauri, mentre il team di Hinwil è pronto ad accogliere Stake, società di scommesse: cambiamenti sulle livree?

27.01.2023 ( Aggiornata il 27.01.2023 11:24 )

Orlen: con AlphaTauri siamo a tre sponsorizzazioni

La PKN Orlen, polacca, è una delle maggiori compagnie petrolifere dell'Europa Centrale, ed è alla terza sponsorizzazione nel mondo della F1. Dopo essere comparsa sulla livrea della Williams 2019 e dell'Alfa Romeo nelle ultime quattro stagioni, è pronta a passare con AlphaTauri, di cui sarà appunto principal partner. 

"Sono lieto di iniziare la stagione 2023 con un annuncio così importante per la squadra - ha detto il team principal Franz Tost -, ORLEN rappresenta un’azienda leader nel settore del petrolio e del gas in Europa centrale e questa partnership permetterà al loro marchio di raggiungere una maggiore visibilità attraverso le piattaforme globali che offriamo come squadra. Non vediamo l’ora di vedere il loro logo sulla nostra nuova vettura durante il lancio a New York il prossimo mese e di seguire l’evoluzione di questa partnership nei prossimi anni".

Tost: "Gasly ha corso un grande rischio"


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi