Autosprint

Incidente Perez, il papà ha un malore durante il GP di Baku

Il 65enne si trovava nella sua abitazione a guardare in tv la gara quando, nel momento del sinistro che ha coinvolto il figlio, ha avuto un principio di infarto

Incidente Perez, il papà ha un malore durante il GP di Baku

17 set 2024

Durante il Gran Premio di Baku, Antonio Pérez Garibay, padre del pilota della Red Bull Sergio, è stato ricoverato d’urgenza dopo un malore avvenuto subito dopo l’incidente che ha coinvolto suo figlio e il pilota della Ferrari, Carlos Sainz. Il momento forte preoccupazione e paura ha scatenato nell’uomo un attacco di cuore.

Tempestivo l'intervento dei medici per Perez senior

Antonio Pérez Garibay, imprenditore ed ex politico messicano, ha vissuto in diretta dalla propria abitazione l'incidente del figlio e, per lo shock, ha accusato un malore. I primi rapporti medici parlano di principio di infarto: fortunatamente l’intervento della Croce Rossa messicana è stato tempestivo e ha permesso che tutto finisse per il meglio, trasportando il padre del pilota all’ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni sono stabili ma il 65enne rimarrà ricoverato per altri accertamenti.

L’agente di Antonio Pérez, Esmeralda Mendoza, ha fornito un aggiornamento attraverso i social, rassicurando i fan sulle condizioni dell’uomo: "Ringraziamo tutti per il vostro amore, il vostro sostegno e la vostra solidarietà in questi momenti.

GP Azerbaijan: le pagelle

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piastri: "Strano dirlo quest'anno, ma a Montréal la P3 in qualifica è ok"

Piastri non ha nascosto le difficoltà incontrate nel weekend, con la quadra trovata appena prima delle qualifiche: per questo motivo, accetta di buon grado la terza posizione

Verstappen: "Macchina ok, abbiamo fatto la scelta giusta con le gomme"

L'olandese della Red Bull ha promosso la RB21, la pista di Montréal e soprattutto la scelta delle gomme, perché per lui la C5 nel finale era la mossa giusta da fare
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi