Intorno a Checo Perez tornano ad addensarsi dubbi sul futuro. Nel 2025 sarà ancora in Red Bull? Una delle ricostruzioni recenti indicava la possibilità di ritiro. Ecco come ha replicato il pilota
Sceglie Instagram e una scena da The Wolf of Wall Street, Sergio Perez per smentire il rumour che lo voleva, nel week end del GP del Messico, ad annunciare il ritiro.
Lo scenario, riportato dal giornalista Joe Saward e relativo a voci circolate a Singapore, indicava un accordo tra Perez e Red Bull per annunciare il ritiro a fine stagione e farlo nel GP di casa.
Una via "soft" rispetto alla possibilità di essere tagliato da Red Bull nonostante un contratto rinnovato quest'anno per un'altra stagione più ulteriore opzione sul 2026.
Sorry pic.twitter.com/rPIHpYDVGH
— Sergio Pérez (@SChecoPerez) September 29, 2024
Per tutta risposta, Perez ha pubblicato una storia Instagram citando il celebre film di Leonardo Di Caprio e un "I'm sorry".
Un richiamo in realtà un po' fuorviante, ricordando l'intera scena del film. Infatti, quello del film fu un ripensamento del protagonista, inizialmente a riunire l'intero staff proprio per annunciare le proprie dimissioni. Salvo il colpo di scena del dietrofront. Ecco, quanto è aderente a The Wolf of Wall Street la storia di Perez?
Link copiato