Una domenica davvero scoppientante quella appena passata. Il Gran Premio del Messico di Formula 1 ha raggiunto ben 1 milione 732 mila spettatori medi complessivi
È stata la migliore domenica degli ultimi tre anni quella appena trascorsa nella Casa dello Sport di Sky, che ha totalizzato il 5,3% di share tv grazie ad ascolti record per Serie A e Formula 1 e al trend crescente della MotoGP. In particolare, il big match Inter-Juventus – dalle 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 - ha ottenuto in total audience 1 milione 937 mila* spettatori medi complessivi e 2 milioni 655 mila** spettatori unici, con l’11,5% di share tv. È il miglior risultato per un match di calcio dalla stagione 2021/2022.
Ascolti al top in total audience anche per gli studi: l’appuntamento con Sky Calcio Club, dalle 20, ha raccolto davanti alla tv 272 mila spettatori medi complessivi.
Grandi ascolti anche per i motori, con il Gran Premio del Messico di Formula 1 – dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K - che ha raggiunto ben 1 milione 732 mila spettatori medi complessivi, 2 milioni 685 mila spettatori unici e il 7,8% di share tv: è il GP più visto dal Gran Premio di Ungheria 2022, il miglior GP del Messico di sempre su Sky. Ottima giornata anche per gli ascolti di Sky Sport 24, con oltre 2 milioni di spettatori unici nelle 24 ore.
F1, le pagelle del GP in Messico
Link copiato