Charles e Lewis formano l'abbinata più forte dello schieramento 2025 e l'attesa è tanta per scoprire quali frutti porterà in pista. Intanto, da Leclerc gli auguri di buon compleanno per i 40 di sir Lewis
Aspettando la prima, attesissima, immagine di Hamilton nei colori Ferrari, i social offrono spazio e modo per riempire questo tempo. Nel giorno del quarantesimo compleanno di Lewis, agli auguri della Scuderia si sono sommati quelli di Charles Leclerc.
Arrivano a sera, con una Storia su Instagram che guarda oltre la data del 7 gennaio. "Buon compleanno, Lewis. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare insieme".
Un lavoro che, dalle attività in fabbrica nel mese di gennaio - e il previsto impegno di Hamilton al volante di una monoposto 2022 o 2023, per familiarizzare con le operazioni in pista -, porterà i due a lavorare dopo il primo confronto sulla macchina 2025 nei test in Bahrain, dal 26 al 28 febbraio.
L'editoriale del Direttore: 2025, un anno di passione con per F.1 e non solo
Prima, ci sarà tempo per confrontarsi, da pilota a pilota, sulle caratteristiche della SF-24, ovvero, la base di partenza rispetto alla quale il progetto 2025 costituirà un'evoluzione marcata. Vasseur, lo scorso dicembre, anticipava un rinnovamento del 99% dei componenti.
Visualizza questo post su Instagram
Quella composta da Leclerc e Hamilton si affaccia sul 2025 come la coppia di piloti più forte dell'intero schieramento. Come tale, la curiosità sulla dinamica tra i due è massima, in un rapporto che Vasseur ha confermato sarà improntato alla (ovvia) parità di status e trattamento.
Link copiato