Un 3° posto al termine di una corsa fallosa, con tanti errori e pochi sorrisi: Lando Norris difende la leadership con il gradino più basso del podio nel GP Bahrain, ma non può essere più di tanto soddisfatto della sua domenica. Poca gloria dunque per il podio numero 30 della carriera: in dieci volte su 30, Lando ha chiuso 3°.
L'inglese della McLaren ha raccontato così la sua gara: "È stata una gara dura, ho fatto tanti errori, non solo nella posizione in griglia ma anche nei sorpassi. Gara confusionaria per me, è deludente non aver portato a casa una doppietta, per la McLaren sarebbe stato davvero bello riuscirci in un GP così importante per il team. Giornata difficile, ma con qualche lato positivo. Hamilton? Non mi ero accorto di averlo superato oltre la linea bianca.
È stato un bel confronto con Russell, la corsa non è stata male, con tanti duelli e sorpassi tra tutti. Ottimo lavoro da parte di George, congratulazioni a Piastri e tutto il team. Cercherò di salire di livello nel prossimo weekend".
Link copiato