Temi caldi
5 lug 2025
Nella gara di casa voleva partire davanti, ma Lando Norris ci riproverà domani, quando conterà di più: nel GP Gran Bretagna proverà ad attaccare le prime due posizioni di Verstappen e Piastri, che scatteranno in prima fila davanti a lui.
Norris ha analizzato così la sua qualifica: "Belle qualifiche, non posso essere del tutto scontento ma avremmo potuto essere davanti, questo è chiaro. Verstappen ha fatto un bel lavoro, noi non siamo stati abbastanza veloci. Le qualifiche a Silverstone sono sempre belle e divertenti, anche se non abbiamo raccolto il massimo. Ora come ora sono i piccoli dettagli che ti fanno stare davanti o dietro, già in Q1 eravamo tutti vicini, è roba di pochi centesimi, qui vento e qualche schizzo di pioggia possono essere dettagli. Sono comunque soddisfatto del 3° posto. Vittoria domani? Penso che domani ci sarà una bella battaglia, non solo tra noi e Max ma credo anche con Ferrari e Russell. Sarà indubbiamente una domenica interessante, non vedo l'ora".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90