Autosprint

Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"

Norris accetta il 3° posto, consapevole che domani è una gara tutta da scrivere: sarà lotta aperta
Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"
© Getty Images

Nella gara di casa voleva partire davanti, ma Lando Norris ci riproverà domani, quando conterà di più: nel GP Gran Bretagna proverà ad attaccare le prime due posizioni di Verstappen e Piastri, che scatteranno in prima fila davanti a lui.

Lando si aspetta una lotta aperta

Norris ha analizzato così la sua qualifica: "Belle qualifiche, non posso essere del tutto scontento ma avremmo potuto essere davanti, questo è chiaro. Verstappen ha fatto un bel lavoro, noi non siamo stati abbastanza veloci. Le qualifiche a Silverstone sono sempre belle e divertenti, anche se non abbiamo raccolto il massimo. Ora come ora sono i piccoli dettagli che ti fanno stare davanti o dietro, già in Q1 eravamo tutti vicini, è roba di pochi centesimi, qui vento e qualche schizzo di pioggia possono essere dettagli. Sono comunque soddisfatto del 3° posto. Vittoria domani? Penso che domani ci sarà una bella battaglia, non solo tra noi e Max ma credo anche con Ferrari e Russell. Sarà indubbiamente una domenica interessante, non vedo l'ora".

La griglia di partenza

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Al GP di Monza arriva la tribuna dedicata a Schumacher

Il Gran Premio di Monza ospietà la tribuna dedicata al Keiser a sostegno dell'associazione benefica "Keep Fighting" fondata dalla famiglia Schumacher

Ferrari, i test, le speranze ed il Mugello: era già successo con la F2012

Nel 2012, sempre al Mugello, la Ferrari provò a trarre indicazioni utili per la F2012; stavolta non si tratta di test ufficiali, ma la speranza è la stessa: vivere una seconda parte di stagione molto migliore
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi