Autosprint

Antonelli: "Possiamo sfidare Red Bull e Ferrari. McLaren più difficile da prendere"

L'italiano della Mercedes, nonostante il ko in FP1, ha recuperato bene nelle libere 2, dove ha chiuso non distante da Russell
Antonelli: "Possiamo sfidare Red Bull e Ferrari. McLaren più difficile da prendere"
© Getty Images

Nonostante una prima sessione di libere sostanzialmente neanche disputata, è stato un venerdì comunque positivo per Andrea Kimi Antonelli in Bahrain, che in classifica ha chiuso a soli due decimi da Russell.

Antonelli, buon recupero in FP2

Queste le sensazioni dell'italiano della Mercedes una volta sceso dalla W16: "Possiamo sfidare Red Bull e Ferrari, prendere McLaren credo sia più difficile, ma vediamo domani. Oggi è stata una giornata complicata. In FP1 ho avuto un problema con l'intercooler e non ho potuto girare, tuttavia in FP2 ho trovato un buon ritmo da subito, mi sono trovato bene in macchina ed è stata una sessione abbastanza positiva, nonostante un errore nel primo settore. Ora pensiamo a domani".

I tempi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Canada, FP3: Norris davanti, ma Leclerc c'è ed è 2°

L'ultima sessione di libere a Montréal si è chiusa con Norris al vertice, ma la sensazione è che sarà una qualifica combattuta: Ferrari spera di essere protagonista

GP Canada, FP2: Russell precede Norris e Antonelli, Hamilton 8°. Leclerc non gira

Al termine del venerdì di Montréal è Russell a dettare il passo dopo la sessione orfana di Leclerc; Norris e Antonelli primi inseguitori, Hamilton 8°
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi