Norris: "McLaren che curve veloci, risultato impensabile!"

Norris: "McLaren che curve veloci, risultato impensabile!"© Getty Images

Norris ha parlato di una MCL60 che trova terreno fertile nei curvoni veloci, ma non si aspettava di essere così in alto alla fine delle qualifiche

03.06.2023 ( Aggiornata il 03.06.2023 18:25 )

Un colpo di reni inaspettato, ma assolutamente meritato in un sabato molto difficile per tutti. Dietro a Verstappen e Sainz c'è Lando Norris in terza posizione, felice di essersi preso, nelle qualifiche del GP di Spagna, il miglior risultato stagionale in qualifica per la McLaren.

McLaren ok nelle curve veloci

A caldo Lando Norris ha detto: "Non pensavo di fare questo risultato. Sono contento di essere terzo, quasi secondo: potevo farcela ma poi ho pensato che questa è la gara di casa di Carlos e allora mi sono detto ‘vabbè, gli regalo un paio di decimi’. Scherzi a parte, sono molto contento, il terzo posto va bene. Siamo stati veloci per tutte le qualifiche, dobbiamo continuare così. Ci sono delle buone condizioni per noi, e per noi è sembrata essere una buona pista. Mi piace l'ultima curva e le curve ad alta velocità sono un nostro punto di forza. Nelle condizioni complicate noi andiamo bene, a quanto pare si addicono a me".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi