Ricciardo torna in Formula 1: cosa farà al GP d’Australia?

Ricciardo torna in Formula 1: cosa farà al GP d’Australia?

L’ex pilota Red Bull e McLaren ha scelto proprio la sua Melbourne per stupire i suoi fan e non solo, con un’esperienza speciale per tutto il Circus

12.03.2025 15:06

Daniel Ricciardo, vincitore in carriera di otto gran premi in F1, sarà uno dei grandi assenti in pista all’inizio del Mondiale 2025. Nonostante un passato prestigioso, le ultime stagioni complicate tra Red Bull, McLaren e AlphaTauri lo hanno portato lontano dalla griglia di partenza. Tuttavia, il suo carisma e la sua energia travolgente continuano a rimanere nel cuore dei fan. E così proprio la prima corsa dell'anno lo vedrà comunque protagonista del paddock della sua Melbourne, seppur in un ruolo diverso da quello di pilota.

GP Australia: dove e a che ora vedere la gara in tv

Ricciardo tra vino e moda

Ricciardo ha così annunciato l’evento speciale che vedrà il debutto durante il weekend del primo GP del 2025: il suo nuovo negozio pop-up presso il 565 di Chapel Street, nel quartiere di South Yarra. Riccio presenterà la sua nuova collezione di abbigliamento Melbourne Grand Prix Collection, firmata dal suo marchio di abbigliamento Enchanté. Nel 2021 infatti l’italo-australiano ha lanciato Enchanté, un marchio di abbigliamento nato come evoluzione della sua precedente linea Ric3. Non si tratta di una semplice collezione di streetwear, Enchanté è l’espressione dello stile e della personalità del pilota australiano, con richiami alla sua carriera, alle sue passioni e alle radici australiane. “Porterò Enchanté a casa. Gran parte della mia carriera l’ho vissuta lontano dall’Australia, quindi poter finalmente portare il brand qui mi riempie di gioia. Voglio dare alla mia gente la possibilità di vederlo, toccarlo e apprezzarlo. Molti dettagli delle collezioni si ispirano proprio alla mia infanzia negli anni ’90. Sono entusiasta e molto grato ad Afterpay e Cashapp per aver reso possibile tutto questo. Ci vediamo sulla Chapel Street!”

L’esperienza Enchanté non si ferma all’abbigliamento. Daniel presenterà anche il suo nuovo vino in collaborazione con St Hugo Wines: Enchanté Rosé. Gli appassionati avranno la possibilità di assaggiarlo e acquistarlo presso il negozio Dan Murphy’s di South Melbourne, che per l’occasione cambierà nome in Dan Murphé dal 14 al 16 marzo“È stato bello togliere il piede dall'acceleratore ultimamente e ora, con il lancio di Enchanté Rosé insieme ai miei amici di St Hugo, sembra davvero che il futuro sia… rosé - ha aggiunto l'ex pilota -. Buon vino, buona compagnia e un tocco di eleganza francese, incluso un altro cambio di nome per Dan Murphy’s: cos’altro si potrebbe desiderare?”

Abbonati ad Autosprint e vinci una Fiat 600 Hybrid


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi