L'olandese ha dato il suo punto di vista sul duello: non crede di essere stato troppo aggressivo e giudica bizzarro l'episodio che promette comunque di rivedere con calma
Un incidente di cui si discuterà a lungo, e non basteranno le prime analisi per far placare gli animi. Intanto però Max Verstappen ha dato la sua visione dei fatti sull'incidente con Norris, dichiarandosi non colpevole.
Ecco il punto di vista dell'olandese della Red Bull ai microfoni di Sky: "Non credo di essere stato particolarmente aggressivo in niente di ciò che ho fatto. Se c'è qualcuno che è stato aggressivo forse è lui, perché era lui che stava provando a superarmi. Ma va bene così. Lui si è tuffato un po' in ritardo, come aveva fatto ieri nella sprint. Ad un certo punto magari ha perso il controllo, io non sono assolutamente stato aggressivo, mi sono trovato in quella situazione tante volte nella mia vita, poi purtroppo ci siamo toccati in modo piuttosto imbarazzante. Errori da parte mia? Devo riguardare le immagini, ciò che è accaduto mi è parso molto bizzarro. Occasione perduta? Chiaramente è una cosa che non vuoi mai succeda, non so se fosse inevitabile ma purtroppo è successo. Siamo stati noi a farlo avvicinare per alcune decisioni prese sbagliate e dei brutti pit-stop, è quello il grosso problema di oggi".
Link copiato