Russell: "Terza posizione buona, ma non quello che volevamo"

Russell: "Terza posizione buona, ma non quello che volevamo"© Getty Images

L'inglese della Mercedes ha ammesso che le condizioni critiche di Interlagos gli avevano fatto sperare in qualcosa di più, ma alla fine si è detto soddisfatto del risultato finale

12.11.2022 09:51

L'errore sembrava aver messo fine a tutto, e invece ha portato alla certezza della terza posizione. Curioso il caso di George Russell, che finendo nella ghiaia in curva 4 ha provocato una bandiera rossa sufficiente per mettere in ghiaccio il suo 3° posto, nonostante in casa Mercedes, viste le condizioni mutevoli, le ambizioni fossero rivolte alla pole.

Bravo Kevin

Questa l'analisi a caldo di Russell dopo la qualifica: "Sono contento di essere terzo, congratulazioni enormi a Kevin ed alla Haas., hanno fatto un lavoro fantastico e meritano la pole per tutto l'impegno che ci hanno messo. La terza posizione non è esattamente quella che volevamo, ma è una buona casella di partenza per domani. Il meteo? Ho cercato di dare tutto per provare a finire davanti alla Red Bull ed a Verstappen, con queste condizioni spero che i fan possano godersi la gara, noi siamo pronti".

 

GP Brasile, le qualifiche: cronaca e tempi

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi