Lapo Elkann: "Peugeot e Stellantis: la forza di crescere insieme"

Lapo Elkann: "Peugeot e Stellantis: la forza di crescere insieme"

Il responsabile del Brand promotion di Fiat Group e fratello di John, presidente del neo gruppo Stellantis promuove l'evoluzione Peugeot

12.04.2021 ( Aggiornata il 12.04.2021 12:19 )

Solo dall'unione si può crescere. Lapo Elkann sostiene ancora una volta lo sviluppo della Fusione tra FCA e PSA, che ha visto nascere Stellantis, il quatro gruppo costruttore di automobili al Mondo. E da responsabile del Brand promotion di Fiat Group, nonché fratello di John presidente di Stellantis, questa mattina ha voluto rendere omaggio su Twitter a Peugeot.

Leclerc gira a Fiorano e mette in garage la SF90

Leone, Re della Giungla insieme a Stellantis

Dopo aver postato ieri una grande dichiarazione d'amore per la Fiat, stamani ha pubblicato un video che illustra l’evoluzione del logo della casa automobilistica del Leone, fondata nel 1896 a Parigi da Armand Peugeot. Ben 43 secondi per ripercorrere tutta la storia dei loghi Peugeot con l'ultimo in particolare che rappresenta “una forma identitaria, senza tempo, universale e multiculturale - spiega il gruppo automotive -. È un segno distintivo, un simbolo di appartenenza, di riconoscimento. È sinonimo di prestigio, fiducia, longevità, lignaggio. Con esso e la sua nuova identità visiva, Peugeot unisce la storia all’ultra-modernità”.

Lapo Elkann nel suo tweet scrive: “Che forza poter contare sul leone, il re della giungla, come fratello per poter crescere insieme in Stellantis”


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi