La concessionaria di pubblicità del Gruppo Amodei (del quale fanno parte anche le riviste della Conti Editore, Autosprint e Motosprint, con i mensili In Moto e Auto, AM e Sport&Style) diventa una società di advertising & experience. Non solo un semplice cambio di denominazione, ma di sostanza, come ha spiegato l’amministratore delegato Massimo Martellini: «Saremo al fianco delle aziende per la pubblicità, ma anche nel mondo degli eventi fino al contatto con le persone. Integreremo la pubblicità in senso stretti con gli eventi». La novità è stata annunciata ieri sera, nel corso di una grande festa alla Fabbrica del Vapore, location affascinante nel centro di Milano. Con una folta schiera di ospiti VIP, che vanno da Fernando Llorente a Barbara Berlusconi, dal dg interista Piero Ausilio a Igli Tare, dal presidente del Torino Urbano Cairo al dg del Parma Pietro Leonardi, dall’ad interista Marco Fassone al suo capitano Javier Zanetti, dal presidente del Verona Setti al ds del Napoli Bigon, fino al presidente della Lega Maurizio Beretta e il dg della Figc Antonello Valentini. Nell’occasione è stato presentato anche il nuovo mensile della Conti Editore, Cotto e Mangiato, in edicola da fine giugno. Piero Chiambretti, presentatore della serata, anzi “editore”, visto che per tutta la serata si “spaccia” per Roberto Amodei, spiega: «Il gruppo Amodei con Tuttosport, il Corriere dello Sport, il Guerin Sportivo, Autosprint, Motosprint, Auto è il più grande gruppo editoriale sportivo in Italia...». *Nelle foto. In alto, da sinistra: l’amministratore delegato di Sport Network, Massimo Martellini, il nostro editore Roberto Amodei, Piero Chiambretti e il direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola.  Sotto, dall’alto: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, Barbara Berlusconi, il direttore Editoriale della Conti, Andrea Brambilla con Chiambretti, Ilaria D’amico premiata.  Evento_Tutti_colori_dello_sport_28 Evento_Tutti_colori_dello_sport_30 Evento_Tutti_colori_dello_sport_59 Evento_Tutti_colori_dello_sport_104