Sparco e ACI Vallelunga, insieme nel 70° anniversario dell'Autodromo

Sparco e ACI Vallelunga, insieme nel 70° anniversario dell'Autodromo

L’azienda torinese annuncia la partnership pluriennale in chiave co-branding con l’autodromo ACI Vallelunga “Piero Taruffi”: abbigliamento tecnico personalizzato, banner e organizzazione eventi

11.03.2021 ( Aggiornata il 11.03.2021 17:13 )

Sparco da sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di prodotti tecnici per il motorsport ha siglato un accordo pluriennale di co-branding con l’Autodromo Vallelunga Piero Taruffi, proprio nell’anno in cui l’autodromo romano festeggia i suoi 70 anni di storia. Circuito dalla storia gloriosa, nato da un ippodromo e trasformato in autodromo, oggi è sede di test di diversi team di Formula 1 grazie all’omologazione della Federazione Automobilistica Internazionale (FIA). Il ruolo di Sparco, già partner del Campionato Italiano di Rally (CIR), sarà quello di vestire del suo blu caratteristico molti elementi dell’autodromo: dai banner che accompagneranno i piloti durante le loro competizioni allo staff impegnato in pista che indosserà abbigliamento tecnico personalizzato Sparco. 

Nel prossimo futuro Sparco avrà inoltre un ruolo fondamentale nell’organizzazione degli eventi dell’autodromo, fornendo tutta la sua quarantennale esperienza nelle attrezzature per il motorsport. L’azienda torinese offrirà anche produzioni di elementi distintivi nelle attività di promozione e proporrà merchandising ad hoc per il sito romano. Per completare la propria offerta l’autodromo accoglierà tutti i visitatori allo store monomarca Sparco situato dentro l’Autodromo per dare la possibilità agli appassionati, ai clienti e ai piloti che frequentano l’autodromo di saggiare dal vivo la vasta offerta di prodotti specializzati cui potranno accedere in base alle specifiche esigenze.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi