Max Rendina sul set della nuova serie tv con Maurizio Battista

Max Rendina sul set della nuova serie tv con Maurizio Battista

"Traverso" nel mondo della TV per Motorsport Italia, che ha stretto una collaborazione per produrre una serie scritta e interpretata da Maurizio Battista

14.05.2021 12:25

Importante partnership quella che Motorsport Italia ha ufficializzato con 4 Misteri & un Funerale, la nuova serie tv, in tre episodi, scritta e interpretata da Maurizio Battista, che sarà visibile prossimamente su un canale nazionale e disponibile su piattaforme streaming. Un mistero al centro di ogni puntata, da cui nasceranno una serie infinita di gag e situazioni comiche con un ricco cast ancora tutto da svelare, che attinge dal cinema, ma anche dal teatro e dalla televisione. 

Max Rendina ha visitato il set e incontrato Maurizio Battista, appassionato di rally e automobilismo sportivo, già testimonial del Rally di Roma Capitale 2019.

"Abbiamo deciso con slancio di supportare la produzione di 4 Misteri & un Funerale, realizzata da CF Produzioni di Fabio Censi e Skyline Productions - ha commentato Max Rendina - una partnership per noi importante. La comunicazione e la promozione delle attività di Motorsport Italia trascende il mero aspetto sportivo, e spesso le migliori opportunità sono nate in contesti decisamente distanti da una prova speciale o da un parco assistenza. Da qui l'idea di diventare sostenitori di questo format tv curato dall'amico Maurizio Battista, un mito della comicità romana. Posso solo dire che da questa joint venutre non mancheranno di certo le sorprese".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi