Il Motor Show si prepara al gran finale del Memorial Bettega

Il Motor Show si prepara al gran finale del Memorial Bettega

Il 10 e 11 dicembre nell'Area 48 di BolognaFiere torna la classica di rally, con Andreucci e Neuville

Presente in

08.12.2016 15:26

Il Motor Show è tornato e a BolognaFiere non poteva mancare l'appuntamento con il Memorial Bettega.Sabato 10 e domenica 11 dicembre alcuni grandi nomi del rally infiammeranno l’Area 48 Motul Arena sul tracciato misto terra – asfalto della classica bolognese.

Tra le stelle del panorama internazionale già confermato il nome del vice Campione del Mondo WRC Thierry Neuville, vincitore del Rally di Sardegna, al volante della Hyundai i20 WRC del HMI – Hyunday Italian Rally Team; altra i20 WRC della squadra italiana per Fabio Andolfi, la giovane conferma di ACI Team Italia che si prepara ad un 2017 nel Mondiale Rally proprio su Hyunday e che correrà al Motor Show come sempre con gomme Pirelli.

Esordio a soli 16 anni per il giovane talento Kalle Rovampera, figlio d'arte e Campione Rally Estonia 2016, a bordo di una Ford Fiesta WRC. Altro campione è Elfyn Evans, neo vincitore del Campionato britannico e protagonista assoluto del WRC 2, il driver inglese del DMACK World Rally Team sarà al volante della Ford Fiesta WRC.

Sempre su Fiesta anche Alessandro Bettega, altro protagonista delle scene internazionali e figlio del grande Attilio, l’indimenticato pilota del Mondiale Rally a cui è intitolato il Memorial,mentre il pluri campione Italiano Paolo Andreucci piloterà non la sua Peugeot 208 T16 ma la Citroen DS3 WRC della PH Sport equipaggiata con pneumatici Pirelli. 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi