Il video di Valentino sulla Nascar

30.04.2013 ( Aggiornata il 30.04.2013 16:42 )

Ecco le prime immagini del test che Valentino Rossi ha sostenuto a Charlotte con una Toyota della categoria Nascar. Si tratta del video pubblicato sulla versione multimediale di Autosprint, AS per iPad scaricabile da iTunes ogni settimana.
Nel video - alcune delle immagini fanno parte del filmato diffuso dallo sponsor di Valentino su Youtube - si vede l'approccio non certo goliardesco ma molto deciso di Valentino con una catergoria, la Nascar e con un circuito, l'ovale di Charlotte, che non aveva mai visto.

La vettura guidata da Valentino era la stessa Toyota Camry della serie Nationwide di Kyle Busch, in cui il numero 54 del pilota americano era stato sostituito dal n.46 di Rossi. Nel camera car dell'abitacolo potete notare la posizione molto raccolta in cui guidava Valentino, tipica dei piloti Nascar, e i gesti di piacere e soddisfazione che gli sono sfuggiti d'istinto man mano che acquisiva sempre più padronanza a girare sull'ovale di Charlotte ad alta velocità.

Alla fine del test Valentino, seocndo Max Papis che seguiva Rossi e di cui Autosprint ha citato la testimonianza, ha raggiunto medie sul giro migliori di quando Raikkonen debuttò con la stessa vettura, a dimostrazione del grande talento anche sulle quattro rutoe del pilota pesarese.

Sotto, il video.




  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi