WEC, Manor parla cinese con TRS e CEFC

WEC, Manor parla cinese con TRS e CEFC© CEFC Manor

Due macchine in LMP2 quest'anno per il team Manor, che diventa CEFC Manor TRS Racing. Jota Sport si unisce al team Jackie Chan DC Racing

Presente in

07.02.2017 14:43

Impegno confermato per Manor nel WEC 2017. Dopo la stagione del debutto il LMP2 arriva la partnership con TRS Racing e l'ingresso di sponsor cinesi come CEFC e Baxi. A Silverstone saranno due le Oreca-Gibson schierate, il confermato Tor Graves sulla numero 24 e il messicano Roberto Gonzales sulla numero 25, in attesa di completare la formazione.

«Abbiamo imparato così tante cose nella stagione del debutto che non vediamo l'ora di affrontare quello che si annuncia come un parterre di classe LMP2 molto competitivo, nel nostro ventottesimo anno nelle competizioni», ha commentato Graeme Lowdon, presidente e direttore sportivo di quella che fu Manor Motorsport, entità differente dalla Manor Racing impegnata nel 2016 in Formula 1.

Anche per TRS (Talent Racing Sports) sarà il secondo anno nel WEC: «E' un grande onore lavorare con un team storico come Manor, crediamo che la partnership andrà oltre l'impegno in LMP2 nel WEC. Introdurremo sempre più marchi cinesi in questa fantastica serie globale. Con il supporto tecnico della Manor, l'obiettivo è di vedere presto una bandiera cinese sul gradino più alto del podio», l'auspicio di Joe Li, presidente di TRS.

Cina che potrà contare anche su un altro team, l'abbinata Jota Sport-Jackie Chan DC Racing, nella medesima classe della CEFC Manor TRS Racing.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi