Le Mans '66 torna al cinema a Bologna

Le Mans '66 torna al cinema a Bologna

La sfida epica raccontata sul grande schermo da Christian Bale e Matt Damon, diventa  protagonista di un evento unico a Bologna

08.02.2020 16:05

"Le Mans '66, La Grande Sfida" il film diretto da James Mangold con protagonsiti Christian Bale e Matt Damon, torna al cinema a Bologna per un evento unico. La pellicola, che ha raccontato la sfida epica tra Ford e Ferrari vissuta sulla pelle di Ken Miles e Carroll Shelby, sarà protagonista di una mostra organizzata da Roberto Piccinini, che si terrà sabato 15 febbraio al Cinema Perla, in via San Donato 38.

L'evento

A partire dalle 16, con ingresso gratuito, la sala bolognese aprirà i battenti per accogliere gli appassionati di cinema, di corse e chiunque volesse conoscere qualcosa in più di una gara diventata leggenda. A seguito della serata, condotta da Roberto Piccinini e Sandro Beccari, pagando il biglietto del cinema, si potrà assistere alla proiezione del film con due spettacoli previsti, il primo alle 18, il secondo alle 21.

La notte degli Oscar

Le Mans '66 è tra i protagonsiti della 92esima edizione dei premi Oscar, al Dolby Theatre di Los Angeles . La pellicola è candidata alla statuetta come "Miglior Film", "Miglior Montaggio", "Miglior Sonoro" e "Miglior Montaggio Sonoro".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi