Correa resta in coma indotto, il bollettino della famiglia

Correa resta in coma indotto, il bollettino della famiglia© LAT Images

La necessità di intervenire sulle ferite riportate alle gambe sarà la priorità dei medici non appena i polmoni saranno in grado di reggere l'operazione

Presente in

F.P.

18.09.2019 ( Aggiornata il 18.09.2019 09:54 )

A distanza di quattro giorni dall’ultimo bollettino medico sulle condizioni di salute di Juan Manuel Correa, la famiglia del pilota coinvolto nel drammatico incidente di Anthoine Hubert a Spa-Francorchamps, in gara-1 di Formula 2, ha diffuso una nuova nota.

Juan Manuel resta in terapia intensiva in uno stato di coma indotto. Sebbene i suoi polmoni abbiano recuperato gradualmente, le funzioni respiratorie continuano a essere assistite da un respiratore e un dispositivo di ossigenazione extracorporea a membrana.

Le ferite alle gambe restano una preoccupazione importante e verranno operate immediatamente una volta che i suoi polmoni saranno sufficientemente forti da reggere l’intervento. Maggiori informazioni verranno fornite quando disponibili”.

Nel precedente bollettino medico, la famiglia sottolineava: “Ci è stato ricordato dai medici come fintanto che Juan Manuel continua nella tendenza al miglioramento, anche se molto piccolo, è tutto ciò che possiamo chiedere al momento”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi