Kubica al volante! Le foto del test

09.03.2012 ( Aggiornata il 09.03.2012 17:24 )

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi ecco anche le fotografie del test segreto che Robert Kubica ha condotto in Liguria con una Skoda Fabia Wrc. Robert Kubica è tornato a guidare A poco piu' di un anno dal terribile incidente avvenuto lo scorso 6 febbraio 2011 in occasione del Rally Ronde di Andora, il pilota polacco della ex Renault F.1, che ha visto la carriera interrotta dal grave incidente rallistico , dopo tante operazioni e mesi di riabilitazione è tornato a stringere tra le mani il volante di una vettura da corsa.

È successo mercoledì 7 febbraio, quando Kubica ha effettuato un test al volante della Skoda Fabia Wrc di sua proprietà, vettura con la quale spesso si allenava in privato e che per l'occasione era assistita dagli uomini del Team Erreffe di Castelnuovo Scrivia.
Kubica, la cui passione per i rally è ben nota, ha provato in Liguria, a Rovegno (Genova). Massimo riserbo intorno a questo test, che conferma ancora una volta la volontà dello sfortunato pilota polacco - che era in contatto con la Ferrari - di tornare alle corse appena possibile. Kubica nelle imamgini appare vicino alla propria auto e mentre conversa con un altro pilota locale. Si è prestato volentieri a fotografie ed autografi con gli appassionati.

Sul prossimo numero di Autosprint in edicola dal 13 marzo i retroscena del test e una clamorosa rivelazione: il test aveva avuto un precedente finora mai reso noto.

Sergio Remondino



  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi