Rally di Monza: Rossi in diretta su Sky Sport MotoGP HD

Rally di Monza: Rossi in diretta su Sky Sport MotoGP HD

Sky Sport sarà media partner dell'edizione numero 38, che si svolgerà da 2 al 4 dicembre.

01.12.2016 ( Aggiornata il 01.12.2016 16:02 )

Sky Sport è media partner della trentottesima edizione del “Monza Rally Show”. Dal 2 al 4 dicembre, tre giorni di gare, eventi e iniziative nel paddock seguiti da vicino grazie a Sky Sport24 HD, che racconterà l’intera manifestazione con immagini e collegamenti dall’Autodromo Nazionale Monza grazie agli inviati Antonio Boselli e Marta Abiye.

Inoltre, domenica 4 dicembre, a partire dalle 14.30 l’appuntamento con il “Masters’ Show” sarà in diretta su Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport Mix HD. Come ogni anno, all’evento è prevista la partecipazione dei più celebri personaggi del motorsport, tra cui Valentino Rossi e Tony Cairoli, vincitore della passata edizione del “Masters’ Show”. In pista anche Guido Meda. 

Già da domani sono attesi tra il pubblico tanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Quest’anno Sky ha dato ai propri clienti con extra l’opportunità di partecipare dal vivo all’evento brianzolo: i clienti con Sky da più di dieci anni, riceveranno quindi un’accoglienza speciale presso l’hospitality dell’Autodromo. Ai clienti Sky da più di un anno è stato inoltre riservato uno sconto esclusivo per l’acquisto dei biglietti.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi