ePrix Berlino, gli orari di gara1 e gara2 in tv

ePrix Berlino, gli orari di gara1 e gara2 in tv© A.Ferraro/Formula E

La programmazione delle due gare di Formula E non cambia, tra sabato e domenica. Ecco gli orari per seguire in tv e in streaming gli ePrix a Tempelhof

Presente in

12.05.2022 ( Aggiornata il 12.05.2022 11:05 )

A cambiare, nel week end dei due ePrix di Berlino, sarà in senso della tracciatura di Tempelhof, pratica già nota per una Formula E che approda in terra di Germania e chiude la prima metà di campionato. Non cambieranno gli appuntamenti, gli orari di libere, qualifica e gara.

ePrix che saranno trasmessi sul satellite da Sky Sport Action, in streaming su Now, mentre sarà Canale 20, sul digitale terrestre, a dare copertura in diretta alle due gare, sabato e domenica.

Mondiale al giro di boa

Il mondiale arriva a Berlino con Mercedes in testa alla classifica Costruttori, Stoffel Vandoorne al comando di quella Piloti. Tanti i punti in palio per chiudere la prima metà del campionato, 8 ePrix che hanno visto, finora, la regolarità di rendimento di una DS mai vincente finora con Vergne, eppure secondo in classifica.

Hanno detto del ritorno di forza Jaguar a partire dagli ePrix di Roma, come anche della prima vittoria Porsche, in Messico, e le affermazioni Mercedes.

Sono 4 i piloti racchiusi in 10 punti, da Vandoorne e Frijns, prima che un gap più ampio porti a Mortara, quinto. Tra i team, invece, corrono 35 punti tra la leadership Mercedes e il sesto posto Porsche.

Sabato e domenica gara-1 e gara-2

Così si va verso Tempelhof, gara-1 dell'ePrix di Berlino. L'attività, sabato, importantissima per la messa a punto delle monoposto su un fondo particolarissimo e sconnesso qual è quello dell'aeroporto, inizierà alle 7:10, con il primo turno di libere, seguito alle 8:55 dalla seconda sessione: entrambe si potranno seguire sul canale YouTube della Formula E.

Alle 10:30 sarà il momento della qualifica a eliminazione, che definirà la griglia di partenza dell'ePrix al via alle 15:04.

Orari e dirette tv 

7:10-7:55 - Libere 1 in diretta su YouTube e SportMediaset

8:55-9:40 - Libere 2 in diretta su YouTube e SportMediaset

10:30 - Qualifica in diretta su Sky Sport Action (sat e Now)

14:30 - ePrix di Berlino in diretta su Sky Sport Action (sat e Now); digitale terrestre su Canale 20


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi