Hamilton sperava di fare di più

31.07.2010 ( Aggiornata il 31.07.2010 16:53 )

Nonostante il quinto posto ottenuto in qualifica lo classifichi come il "migliore degli altri" in una giornata in cui non solo le Red Bull, ma anche le Ferrari si sono dimostrate superiori alle altre squadre, Lewis Hamilton non nasconde invece la sua insoddisfazione.
«Non è stata la qualifica che mi aspettavo. Non mi aspettavo neanche Button così indietro e le Ferrari tutte e due davanti. Ma con la nostra macchina basta un piccolo errore e perdi tutto il vantaggio. Perdi un decimo e hai perso 4 o 5 posizioni (in realtà in questa occasione i distacchi sono stati un po' più corposi, ndr). Oggi ho fatto tutto il possibile e sono soltanto quinto, quindi non me la prendo perché so di aver fatto il massimo. Siamo semplicemente non al passo con gli altri».

E' proprio Whitmarsh, inoltre, a confermare la situazione di sofferenza tecnica della McLaren«Una qualifica molto difficile per noi. E' chiaro che abbiamo un problema con l'anteriore, a causa di una filosofia molto diversa rispetto agli altri team. Hamilton ha fatto un errore nella Q3 al primo giro, forse ha dovuto superare Massa. Ma almeno partiremo nella parte pulita della pista e faremo il massimo per attaccare».

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi