AUTOSPRINT NR 13 È DISPONIBILE SU IPAD

28.03.2011 ( Aggiornata il 28.03.2011 19:10 )

È disponibile la versione iPad del numero 13 di Autosprint. La rivista di questa settimana è dedicata, con ampi reportages e servizi degli inviati, al Gran Premio di Australia di Formula 1. Dal “caso Ferrari”, ai retroscena, alle novità tecniche, alle analisi, alle le pagelle dei protagonisti, tutto quanto c’è da sapere su come è andata la prima sfida della stagione.

Tra gli altri servizi del numero 13, la rubrica “Cuore da Corsa” racconta le imprese di Mike Hailwood, indimenticabile campione delle due e delle quattro ruote, scomparso 30 anni fa in un incidente stradale; i resoconti del rally del Portogallo, terza gara del campionato del mondo, con la vittoria del francese Ogier, e del rally de Il Ciocco, che ha inaugurato la serie nazionale, vinto da Andreucci. Inoltre, le gare della domenica. Al numero di questa settimana è allegato il supplemento con il calendario di tutte le gare 2011. in Italia e nel mondo.

Nella versione per iPad, Autosprint è corredato di gallerie fotografiche e di video.

Per leggere Autosprint in versione digitale per iPad bisogna scaricare dall'App Store una applicazione gratuita che permette poi di acquistare ogni settimana la copia "digitale" di Autosprint che potrà essere letta e sfogliata sul tablet Apple.

Autosprint per iPad è ancora più ricco della versione cartacea. In modalità orizzontale l'utente dell'iPad può sfogliarlo e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere letti nel modo migliore. Per i contenuti multimediali basta cliccare su una certa immagine riconoscibile da una particolare icona per far partire i video che riproducono immagini e riprese di corse, rally, prove di automobili.

Autosprint per iPad costa 1,59 euro. Ogni copia settimanale è scaricabile tramite Apple Store.

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi