Rigon operato con successo

10.05.2011 ( Aggiornata il 10.05.2011 15:15 )

Ieri mattina il 25enne pilota vicentino Davide Rigon è stato operato con successo a Istanbul. L’intervento chirurgico è stato effettuato per ridurre le fratture scomposte di tibia e perone della gamba sinistra, rimediate nell’incidente in cui è stato coinvolto nella gara della GP2. domenica scorsa in Turchia.
 
L’operazione si è conclusa in modo positiva dopo tre ore e mezzo: per stabilizzare la frattura i medici hanno dovuto installare nella gamba di Davide ben 21 chiodi. Il rientro in Italia del veneto è previsto per questo fine settimana. Solo a quel punto si potrà avere un quadro generale sui tempi di recupero e di riabilitazione

“E’ un vero peccato che la stagione agonistica di Davide sia iniziata in questa maniera” – ha detto Stefano Domenicali, capo della Ferrari F.1, con la quale Rigon collabora È un bravissimo ragazzo, che stava facendo un lavoro prezioso con noi al simulatore, e gli vogliamo fare, a nome di tutta la scuderia, i migliori auguri di pronta guarigione: forza Davide, ti vogliamo rivedere presto in pista!”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi