Fota Fans Forum a Milano

08.09.2011 ( Aggiornata il 08.09.2011 12:31 )

Oltre duecento appassionati di Formula 1 hanno animato ieri il Forum Fota, organizzato dalla Formula One Team Association presso la sede della Pirelli alla Bicocca, alla periferia di Milano.

A rispondere alle domande del pubblico, sotto la conduzione di Pino Allievi, il “veterano” dei giornalisti italiani che seguono la Formula 1, sono stati i piloti Nico Rosberg e Jarno Trulli, il capo della Scuderia Ferrari Stefano Domenicali, gli ingegneri Giampaolo Dall’Ara della Sauber e Nicolò Petrucci della Toro Rosso, e Paul Hembery, responsabile del programma F.1 di Pirelli.

A Domenicali sono state poste domande soprattutto sulla imminente gara di Monza, alle quali il capo della Ferrari ha risposto dicendo: "L'obbiettivo è ripetere il sucesso del'anno scorso. Possiamo riuscirci, abbiamo i mezzi. Mi aspetto una forte concorrenza soprattutto dalla McLaren e, naturalmente, dalla solita Red Bull".

Hembery, facendo gli onori di casa, ha elogiato l’iniziata della Fota affermando: “È assolutamente importante vitale per tutti i protagonisti della Formula 1 il collegamento con il pubblico, perché i definitiva sono proprio i tifosi la ragione per cui siamo tutti qui. Questa iniziativa è dunque eccellente e mostra l’intenzione delle scuderie di rendere la specialità più accessibile a tutti”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi