Autosprint

Raikkonen si sposa ad agosto in Toscana

Kimi ha scelto l’Italia per celebrare il matrimonio, che avverrà in provincia di Siena, nell’abbazia di San Galgano. La cerimonia avverrà nella pausa estiva del mondiale F1, dopo il GP di Germania a Hockenheim del 31 luglio

5 lug 2016

In attesa di rinnovare il contratto con la Ferrari per il 2017, Kimi Raikkonen ha deciso il grande passo: si sposerà con la sua compagna, Minttu Virtanen, con la quale fa coppia fissa da alcuni anni e con cui ha un figlio di un anno e mezzo: Robin.

Raikkonen ha scelto l’Italia per celebrare il matrimonio, che avverrà in provincia di Siena, nell’abbazia di San Galgano. La cerimonia avverrà nella pausa estiva del mondiale F1, dopo il GP di Germania a Hockenheim del 31 luglio. Quindi probabilmente a inizio agosto. E sarà informa strettamente privata. 

Raikkonen è al secondo matrimonio: si era sposato nel 2004 con Jenny Dahlman, un passato di miss Scandinavia, con cui era rimasto legato fino al 2013. Quando cambiò compagna e squadra passando da Jenny a Minttu e da Lotus a Ferrari. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Vasseur, niente GP Austria: rientro a casa per motivi personali, chi lo sostituirà

Il team principal della Ferrari ha dovuto lasciare in fretta il circuito per motivi personali: nella domenica di Spielberg sarà sostituito

Lunga vita al GP Austria: ufficiale il rinnovo fino al 2041

La tappa austriaca, sul circuito di proprietà della Red Bull, avrà un posto in calendario fino al 2041 compreso
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi