Autosprint

Vettel, dopo Margherita arriva Gina

Il pilota Ferrari ha ribattezzato la sua SF70H Gina

Vettel, dopo Margherita arriva Gina

F.C. F.C.

21 mar 2017 (Aggiornato alle 17:31)

Margherita, pizza, fiore o regina che la si volesse intendere, non ha avuto vita facile, chiudendo il 2016 con zero vittorie in carnet. Prima ancora, all’esordio con la Scuderia Ferrari, Sebastian Vettel aveva chiamato la sua SF15-T Eva, evocazione della prima donna biblica. La tradizione onomastica muliebre prosegue e per la SF70H il quattro volte campione del mondo ha scelto Gina.

Diminutivo di Regina, come è stato scritto sul profilo Twitter della sua fan page. Vettel ha una lunga tradizioni di amanti: nel 2008 partì con Julie, seguita da Kate, Luscious Liz, Kinky Kylie, Abbey, Hungry Heidi e Suzie. Con quattro di loro ha centrato altrettanti titoli mondiali, tutti vinti con Red Bull; con le Rosse il titolo non è ancora arrivato. Gina sarà quella giusta? 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Brown e una Red Bull "dispersa" senza Max: "Avrebbero meno punti di Racing Bulls"

Verstappen è il traino di Red Bull negli ultimi 2 anni, una scelta vincente quando lo è stata la monoposto, oggi è una dipendenza irrinunciabile per la competitività

Wolff spezza una lancia in favore di Vasseur: "E' uno dei migliori, dategli tempo"

Il team principal Mercedes non ha dubbi sulle capacità di Vasseur, sottolinea quanto serva del tempo per costruire una squadra vincente e porta l'esempio Todt
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi