Sondaggio: vota il miglior pilota della Formula 1 2017

Sondaggio: vota il miglior pilota della Formula 1 2017

Il campione Lewis Hamilton o il rinato Sebastian Vettel? O il re dei sorpassi Daniel Ricciardo? Vota il pilota preferito nel nostro sondaggio di fine anno

Presente in

Francesco Colla

29.12.2017 ( Aggiornata il 29.12.2017 12:56 )

E’ stata una stagione lunga e la prossima, con 21 gran premi in calendario, lo sarà ancora di più. Quest’anno abbiamo visto una nuova affermazione Mercedes, con Lewis Hamilton campione per la quarta volta e il team che si è imposto nei costruttori anche grazie ai buoni risultati di Valtteri Bottas.

Ma è anche stata una stagione Rossa, con la Scuderia Ferrari capace di tornare a vincere: cinque i successi, non accadeva dal 2010. Tutti firmati da Sebastian Vettel. Poi c’è Kimi Raikkonen, il veterano della griglia nonché uno dei piloti più amati del Circus: zero vittorie per lui ma una pole a Montecarlo, arrivata dopo nove anni di digiuno. Senza dimenticare i due piloti Red Bull, terza forza in campionato, con Daniel Ricciardo, re dei sorpassi, e Max Verstappen due volte sul gradino più alto del podio. Infine i giovani promettenti, a partire dai piloti Force India. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi