Il marchio del Biscione campeggia sulla nuova monoposto del team di Hinwil motorizzata Ferrari che sarà affidata a Ericsson e Leclerc
Tra le varie presentazioni delle nuove monoposto per la stagione F1 entrante, se ce n'è una che ha attirato molto interesse non solo per la macchina in sé ma anche per la livrea, è quella della nuova Alfa Romeo Sauber F1 C37. Rispetto all'annuncio pubblico di inizio dicembre, quando alla presenza anche di Sergio Marchionne venne presentata la collaborazione tra il team di Hinwil e la Casa del Biscione, cosa è cambiato?
I colori sono rimasti sostanzialmente quelli già fatti vedere, con il cofano dominato dal rosso e il bianco per il resto della carrozzeria (halo compreso), più l'aggiunta degli ultimi sponsor quali Carrera, Kappa e Richard Mille. Su tutti spicca comunque il logo dell'Alfa Romeo, per adesso "main sponsor" ma in futuro ben più coinvolta anche dal punto di vista tecnico. Naturalmente il profilo differente della parte anteriore (raffrontandolo alla vecchia Sauber utilizzata a dicembre) offre un diverso colpo d'occhio.
Link copiato