Vettel: Spa mi piace e ho fiducia nel resto della stagione

Vettel: Spa mi piace e ho fiducia nel resto della stagione

Sebastian pronto all'inseguimento di Lewis Hamilton, balzato a +24 punti in classifica, si comincia dal Gp del Belgio in programma domenica

Presente in

24.08.2018 10:45

"È importante ritornare a correre dopo le vacanze, chiaramente la cosa bella è stata ricaricare le batterie per un paio di settimane prima di ripartire. Ora guardiamo alla seconda parte della stagione in questo fantastico circuito". A Sebastian Vettel non manca la voglia di inseguire Lewis Hamilton, balzato a +24 punti in classifica. "Ho trascorso le mie vacanze in relax con la mia famiglia, andando a nuotare, a correre e in bici, ho assitito ai concerti dei Coldplay a Rio e degli Stones a Montreal, ma ora siamo tornati a lavoro su una pista che ci piace moltissimo perché è un circuito per piloti, dove si può fare una certa differenza”.

Rispondendo alle domande dei tifosi durante una diretta live sulla pagina Facebook della Ferrari, in vista del ritorno in gara per il Gp del Belgio in programma domenica a Spa-Francorchamps, il pilota tedesco già disegna i suoi obiettivi per la seconda parte della stagione: “Come di consueto dopo la pausa estiva avremo alcuni sviluppi sulla macchina. Da questo momento in poi la chiave sarà mantenere la velocità ovunque. Credo che abbiamo fatto un buon lavoro finora nel far crescere la squadra, ed è per questo che sono fiducioso per il resto della stagione. Ci sono state gare in cui eravamo in vantaggio in termini di prestazioni, ma non abbiamo ottenuto tanti punti quanto avremmo potuto, ma lo stesso è capitato anche ai nostri avversari"


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi