Stroll: "Aston Martin aggressiva, non vedo l'ora di lavorare con Fernando"

Stroll: "Aston Martin aggressiva, non vedo l'ora di lavorare con Fernando"

Il canadese affronterò la nuova stagione al fianco del due volte Campione del Mondo: "Mi sono sempre trovato bene con lui"

13.02.2023 ( Aggiornata il 13.02.2023 21:09 )

Lance Stroll si prepara ad affrontare la sua settima stagione in Formula 1, la terza sotto le insegne Aston Martin. Dopo aver condiviso il box per due stagioni con Sebastian Vettel, quest’anno il canadese avrà come compagno di squadra un altro Campione del Mondo, Fernando Alonso. Con la nuova monoposto, Stroll punta a migliorare il risultato dello scorso anno, quando raccolse 18 punti iridati piazzandosi al 15° posto della classifica Piloti, e contribuendo alla settima posizione del team tra i Costruttori. Ecco cosa ha detto oggi il pilota canadese in occasione della presentazione della AMR23.

F1 2023, il calendario dei GP

Stroll: "AMR23 contiene tante nuove idee"

"Guardando la AMR23 - ha spiegato STroll - si possono vedere molte nuove idee e alcune soluzioni aggressive per quanto riguarda il pacchetto aerodinamico. Tutto ciò che dovrebbe davvero aiutarci, in quello che sarà il secondo anno di queste nuove regole” ha detto Stroll commentando la nuova monoposto.

E sulla convivenza con Alonso: "Non vedo l'ora di lavorare con Fernando. Mi sono sempre trovato molto bene con lui e sarà fantastico correre al suo fianco" ha spiegato Lance.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi